La Pao.Mar. Soc.Coop dispone di figure all’interno dello staff di competenza e di esperienza, che permettono di offrire i migliori corsi sulla sicurezza sul lavoro.

La Pao.Mar. Soc.Coop dispone di figure all’interno dello staff di competenza e di esperienza, che permettono di offrire i migliori corsi sulla sicurezza sul lavoro in tutto il territorio nazionale con nozioni sulla prevenzione e protezione nell’ambito della tutela del lavoratore. Il primo a essere interessato all’adempimento di legge è il datore di lavoro, in quanto responsabile del mantenimento della sicurezza all’interno della propria azienda ed è suo compito far sì che l’ottemperanza al Decreto legislativo avvenga correttamente. Tutte le attività, dunque, vanno organizzate dal datore di lavoro così da dare la possibilità ai dipendenti di portare a termine i loro compiti con rischi ridotti al minimo. Uno degli obblighi su cui il datore di lavoro verrà edotto durante la formazione tenute dallo staff per la sicurezza sul lavoro Pao.Mar. Soc. Coop riguarda la sorveglianza sanitaria per determinate categorie di lavoratori a rischio che necessitano di periodici controlli. Al cliente viene offerto un piano su misura per la sicurezza interna aziendale grazie a tecnici e docenti specializzati e sempre aggiornati. Corsi di formazione qualificata permettono di conseguire certificazioni e attestati per i responsabili in azienda della tutela sul lavoro.

La formazione prevista si rivolge, non solo ai lavoratori preposti all’incarico, ma anche ai dirigenti che vogliano avere una formazione giuridica e normativa profonda per meglio procedere, di caso in caso, all’individuazione e alla valutazione dei rischi. Solo una formazione continua e aggiornata permette a ogni azienda, da quella storica fino alla start up di ultima generazione, di portare avanti il lavoro quotidiano in serenità e sicurezza.